Parolandia

Reply
siete mai stati traditi da un amico?
view post Posted on 13/6/2008, 15:10Quote

Nuovo utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/4/2009, 19:31

Io x fortuna TRADITA no , certo ho avuto dei litigi ma erano per cose stupide , infatti poi abbiamo fatto subito pace!

image
imageImage Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
kikka_94Dance
view post Posted on 9/7/2008, 11:21Quote

Utente cancellato

si tante ma tante volte....

view post Posted on 29/7/2008, 22:19Quote

Il migliore!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:56

io no .... ma deve essere davvero brutto!!

** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**

* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *

Se Vi PiAcE lA DaNzA fAtE uN sAlTo NeL mIo FoRuM : >>>>>> http://DanzaDreams4ever.forumfree.net

e se volete farvi 2 kiakkiere tra ragazze visitate http://nelmondodellegirl.forumfree.net

image
imageimageimageimageimage

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:43Quote

Utente giornaliero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 15:44

io purtroppo si

imageimage
image
image

image
image

xke amo la coppia patty e matias?? xke matias si innamora di lei sapendo ke nn è bella! ma a visto cio ke He dentro!! e xke patty è unica! dolce e sensibile! cn una voce spettacolare!

Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa ke "Il Mondo di Patty" sia un telefilm x poppanti e x sfigati se sei tra il 3% ossia un ragazzo o una ragazza ke pensa ke questa storia sia davvero "la stora più bella" copia e incolla questa frase nella tua firma

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei uno scemo, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 23:03Quote

Utente ++

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:10

e cme si farebbe a essre traditi da un amico? mah. no io proprio no.
ciau

imageimage
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 13/6/2008, 15:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies